Studi ed esperimenti

Fondamento scientifico di Orgone. La teoria dell’etere e gli esperimenti dell’Università tedesca di Marburgo.

I. Introduzione.
Negli anni ’30 e ’40, il Dr. Wilhem Reich fu in grado di rilevare e misurare per la prima volta l’esistenza dell’energia che oggi chiamiamo “etere” o “etere” alla luce delle nuove scoperte scientifiche. Il Dr. Reich ha chiamato questa energia “orgone” e ha utilizzato un contatore Geiger appositamente modificato per rilevarla, in cui ha combinato alternativamente strati di sostanze organiche e inorganiche, per isolare l’inquinamento elettromagnetico e filtrare solo le benefiche emissioni “OR” o “POR”. ” dell’energia eterica negativa “DOR”.

II. Esperimenti presso l’Università tedesca di Marburg.
Nel 1986, un gruppo di scienziati dell’Università di Marburgo, in Germania, ha pubblicato i risultati di un interessante studio che ha dimostrato che il trattamento per 30 minuti utilizzando un accumulatore di orgone genera effetti psicofisiologici misurabili.

Lo studio dell’Università di Marburg, ha concluso testualmente che:
“The results received in our investigation furnish evidence for the assumption that the physical properties of the orgone accumulator and its psychophysiological efficacy on human organisms, postulated by Reich and his associates, factually exist.”

In sintesi, le seguenti conclusioni raggiunte dai dottori Müschenich e Gebauer, dottori dell’Università di Marburg, Germania. Dopo quattordici anni di ricerca:

EFFETTO VAGOTONICO GENERALE: il vago o parasimpatico produce effetti di espansione sull’organismo compatibili con emozioni piacevoli.

  • Sensazioni di formicolio e calore sulla superficie della pelle.
  • Aumento della temperatura interna ed esterna, arrossamento (perdita di pallore della pelle).
  • Regolazione della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca.
  • Aumento della peristalsi intestinale e respirazione più profonda.
  • Miglioramento della germinazione, sviluppo, fioritura e fruttificazione delle piante.
  • Aumento del tasso di crescita e rigenerazione dei tessuti, sia negli animali che nell’uomo.
  • Aumento della forza del campo, della carica e dell’integrità dei tessuti, nonché della loro capacità immunologica.
  • Livello di energia più elevato, maggiore attività e vitalità generale.

III.-Gli studi del Dr. Nikolai Kozyrev (1908-1983)
Gli studi di Reich furono continuati dal Dr. Nikolai Kozyrev (1908-1983), che riuscì a dimostrare empiricamente che le energie scoperte dal Dr. Reich esistevano e sviluppò così l’intera linea scientifica basata sulla fisica dei campi energetici torsionali. “campi di torsione”.

IV.-Fondamenti di campi di torsione e teoria dell’Orgone.

In Sources of Stellar Energy  and the Theory of the Internal Constitution of the Stars. Edizione ristampata nel 2005.
Vengono affrontati tutti i fondamenti dei cosiddetti campi di torsione e la logica dell’energia stellare. L’energia di questi campi di torsione costituisce uno dei pilastri fondamentali nella dispersione delle particelle ed è fondamentale nel determinare la formazione delle stelle e altri eventi cosmici.

L’equazione proposta da Kozyrev spiega le reazioni che avvengono nella formazione delle stelle.
Successivamente, riproduciamo il diagramma di dispersione delle particelle positive e negative di Kozyrev, che il Dr. Reich aveva precedentemente considerato nel suo esperimento sull’accumulatore Orgone e chiamato “OR” e “POR” (Positivo) e “DOR” (Negativo). .

Inoltre, definisce anche la logica dell’Etere nella sua prima formulazione e lo definisce come energia stellare.

Recentemente, migliaia di ricercatori di diversi dipartimenti universitari stanno estendendo gli effetti benefici delle energie “orgone” al campo dell’ingegneria delle telecomunicazioni, della bioarchitettura e delle energie rinnovabili.

V.- Gravitica quantistica e campi di torsione.
Nel 2008  S. I. Kruglov approfondisce Torsion Fields in  On Torsion Fields in Higher Derivative Quantum Gravity”
Lo studio può essere scaricato quí,
Kruglov ritiene che i campi di torsione assiale appaiano derivati ​​da una gravità quantistica superiore. Mostra, in generale, che il campo di torsione ha stati con due spin e con masse diverse: uno e zero. Viene eseguita la formulazione del primo ordine dei campi di torsione. Kruglov ottiene la funzione di Lagrange nell’ambito del formalismo del primo ordine e del tensore energia-impulso. Analizzare l’effettiva interazione dei campi di torsione con i campi elettromagnetici. Per fare questo, parte come premessa dall’equazione di campo del primo ordine di Hamilton.

VI.-La teoria dell’etere.

Gli ultimi e recenti studi in cosmologia mostrano e lavorano attivamente alle più avanzate formulazioni nel campo della nuova Fisica Quantistica Differenziale.
A titolo esemplificativo, e senza esaurire il discorso, possiamo citare:


Boris HikinEinstein-Aether Theory With and Without Einstein Scaricoestudio.

VII.-Aspettative di Orgonite e applicazioni:

Attualmente, nel campo dell’architettura avanzata, ci sono progetti avanzati che incorporano componenti organici nella bioarchitettura, così come nella concettualizzazione delle antenne per le telecomunicazioni. In ambito consulenziale l’orgonite è stata analizzata come un efficace sistema isolante per evitare-ridurre l’inquinamento elettromagnetico.

Attualmente c’è già un gran numero di persone e aziende dedicate alla produzione di orgonite. Esistono molti modi per produrre orgonite e sono disponibili in una moltitudine di forme e dimensioni. Sebbene non venga effettuata alcuna programmazione del quarzo, l’orgonite ha proprietà anionizzanti (a patto che sia sufficientemente ricoperta da resina e trucioli metallici), in quanto compie una reazione fisica: si satura di elettroni dalla scarica prodotta dall’unione metallo- resina e per compressione dovuta alla capacità piezoelettrica del quarzo inizia ad emettere elettroni, anionizzando così il luogo in cui si trovano.

L’orgonite trasmuta l’energia dannosa in energia altamente positiva, equilibrata e salutare a livello fisico-biologico e psico-emotivo.

  • Trasforma l’energia eterica negativa nella tua casa e nel vicinato in energia eterica sana
  • Aumenta la tua capacità immunitaria, il livello di energia e aumenta la vitalità generale
  • Ispira nell’ambiente una sensazione di ottimismo ed energia positiva
  • Purifica gli atomi dell’acqua intossicata e, quindi, bevande e cibi che contengono acqua.
  • Vitalizza il cibo con pochi secondi di esposizione.
  • Aumenta il tasso di crescita e rigenerazione dei tessuti, sia negli animali, nell’uomo e nelle piante
  • Frequentemente rimedia all’insonnia o ai disturbi del sonno e allevia gli stati di ansia e depressione.
  • Migliora i tuoi sensi psichici innati e aumenta la vibrazione
  • Ti rende collaboratore di un mondo più pulito, solidale e rispettoso.

Documentazione e letture consigliate.

** Purtroppo la maggior parte dei link sta scomparendo dalla rete.

1.-Tutto su Orgone: http://orgonite.info

2.-Applicazioni di Orgonite:http://orgonite.info/how-to-make-orgonite.html

3.-Tutorial pratici su Orgonite.

4.-Completo fondamento scientifico dell’efficacia dell’accumulatore di energia orgonica:

Müschenich, S. & Gebauer, R.: “Die (Psycho-) Physiologischen Wirkungen des Reich’schen Orgonakkumulators auf den Menschlichen Organismus [The (Psycho) Physiological Effects of the Reich Orgone Accumulator]”, University of Marburg (W. Germany), Department of Psychology, Dissertation, 1986.

5.-Fondamenti delle energie del campo di torsione:

On Torsion Fields in Higher Derivative Quantum Gravity”

-“Sources of Stellar Energy  and the Theory of the Internal Constitution of the Stars“.

6.-Altri link di interesse:

-Clinica dell’orgonomo, psichiatra e psicoanalista, Dr. Carlos Frigola( http://www.wilhelm-reich.org/clini.html)

-Don & Carol Croft (http://www.ethericwarriors.com/) sono i portabandiera dell’Orgonite come nuova forma pulita di energia eterica in tutto il mondo. Hanno contribuito fornendo al composto l’inclusione di cristalli di quarzo.

Accumulatori di energia orgonica. I Correa hanno sviluppato il design (http://www.massfree.com/orac_info.shtml).

StarViewerTeam International 2010.

Fonte di dati: https://starviewerteam.com/2010/10/27/fundamentacion-cientifica-del-orgon-la-teoria-del-eter-y-los-experimentos-de-la-universidad-alemana-de-marburg/

Esperimenti domestici

Esperimento vegetale

Due piante identiche, stessi semi, stessa luce, stessa acqua… Una con orgonite piramidale e un’altra senza.

Nella pianta a sinistra (con orgone) possiamo vedere una crescita maggiore, un colore migliore e più sana della pianta a destra (senza orgone).

Lo stesso esperimento con orgoniti inefficaci può essere verificato che le piante finiscono per distruggere, anche le piante più facili da curare.

Bisogna fare attenzione quando si acquista un’orgonite che abbia i materiali giusti, perché se hanno piombo, ad esempio, hanno l’effetto opposto. Deve avere il 50% di trucioli e il 50% di resina per renderlo orgonite, il quarzo va dentro, non devi vederlo, se vedi un’orgonite che ha molta resina o con riccioli di rame che una fine non uscire dall’orgonite, non sarà un’orgonite efficace.

Esperimenti con le macchine

Con misuratore di radiazioni elettromagnetiche