Blog

Aree ben ORGONIZZATE. Orgone su.

Da quanto tempo non vedi il cielo e le nuvole così? Video registrati da noi con un semplice cellulare in cui sono evidenti i risultati della corretta orgonizzazione della nostra area (orgoniti, elettroniti, cloudbuster… hanno un’area di azione limitata) con diversi cloudbuster e centinaia di orgoniti ed elettroniti distribuiti su tutto il perimetro. Tutti i…

Alluminio, rame e/o ferro attirano il 5G?

I materiali utilizzati per le orgoniti e gli elettroniti di base sono esclusivamente trucioli di alluminio, quarzo all’interno e resina poliestere che con la sua pressione renderà possibile la funzione piezoelettrica del quarzo. Gli orgoniti possono anche utilizzare altri materiali come trucioli di ferro e cloudbusters, che in sintesi sarebbero una grande base di orgonite,…

Orientamento, manutenzione e potenziamento di Cloudbusters

Tenendo conto delle previsioni del tempo che possiamo consultare in anticipo dal nostro telefono o pagine specializzate come https://www.windy.com/ , fondamentalmente il cloudbuster a seconda del nostro obiettivo da raggiungere, possiamo averlo orientato in 2 posizioni: Ad est, per schiarire e quando vogliamo evitare piogge torrenziali, grandine… Possiamo usare una bussola o, in mancanza, quella…

Distinzione grafica tra nubi naturali, indotte chimicamente e/o con gli effetti di Haarp.

Quando guardiamo il cielo senza avere un riferimento o un ricordo di nuvole naturali, possiamo confondere i nostri sensi nel pensare che vediamo nuvole naturali quando in realtà stiamo vedendo nuvole indotte da scie chimiche. Le nuvole naturali sono in 3D (3 dimensioni). Allo stesso modo, in molte occasioni osserviamo nuvole con forme stranamente uniformi,…

Densità di potenza in radiofrequenza: effetti sulla salute e standard di sicurezza.

Breve video con la spiegazione degli effetti sulla salute e dei diversi standard della radiofrequenza. Svizzera, Liechtenstein e Lussemburgo fissano lo standard a 9,5.Cina, Polonia e Russia su 10 la cui esposizione supera i 30 minuti il ​​comportamento è alterato producendo respingimenti riflessi. Qualcosa di così comune come un portale con 12 contatori intelligenti produrrebbe…

Il 5G e l’ossigeno delle nostre cellule.
en

Il 5G opera nello spettro di 60 GHz e la frequenza di assorbimento delle molecole di ossigeno è di 60 GHz. Di conseguenza, il 98% dell’energia 5G trasmessa verrebbe assorbita dall’ossigeno atmosferico che quindi altera le proprietà orbitali degli elettroni nelle molecole di ossigeno. Le molecole di ossigeno hanno elettroni che condividono tra loro, l’ossigeno…