QUANTO TEMPO HAI PER EFFETTUARE UN RESO/CAMBIO?
Il tempo per effettuare un reso è di 14 giorni dalla data dell’ordine. Ciò significa che devi richiedere un rimborso entro 14 giorni.
IN CHE CONDIZIONI DEVONO ESSERE I PRODOTTI PER UN RESO?
Il prodotto e gli omaggi ricevuti (se applicabili) devono essere nelle condizioni originali in cui sono stati ricevuti. Cioè non deve essere stato utilizzato, deve avere l’etichetta corrispondente attaccata e deve essere stato imballato e protetto nel modo corretto.
Se non ricevi TUTTI i prodotti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso.
DEVO PAGARE QUALCOSA PER IL MIO RESO?
I resi includono la spedizione di ritorno e hanno i seguenti costi:
Le spese di spedizione per il reso in Spagna (isole escluse) ammontano a 7,10 EUR.
Il costo del biglietto di ritorno per il Portogallo continentale è di 6,95 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Belgio ammontano a 25,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Francia ammontano a 26,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Belgio ammontano a 25,00 EUR.
Le spese di spedizione per la restituzione in Austria ammontano a 28,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Bulgaria ammontano a 41,35 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Slovenia ammontano a 27,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Estonia ammontano a 32,65 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Finlandia ammontano a 44,25 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Grecia ammontano a 49,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso nei Paesi Bassi ammontano a 27,50 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Irlanda ammontano a 36,00 EUR.
Le spese di spedizione per la restituzione in Lettonia ammontano a 32,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Lituania ammontano a 27,50 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Lussemburgo ammontano a 24,50 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Polonia ammontano a 25,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso nella Repubblica Ceca ammontano a 24,50 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Svezia ammontano a 33,25 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Slovacchia ammontano a 28,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Portogallo ammontano a 6,95 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Romania ammontano a 42,15 EUR.
Le spese di spedizione per il reso ad Andorra ammontano a 49,00 EUR.
Le spese di spedizione per la restituzione in Germania ammontano a EUR 25,00.
Le spese di spedizione per il reso alle Isole Baleari ammontano a 18,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Italia ammontano a 31,00 EUR.
Le spese di spedizione per la restituzione in Svizzera ammontano a 65,05 EUR + spese doganali.
Le spese di restituzione per il Regno Unito (UK) ammontano a EUR 69,00.
Le spese di spedizione per la restituzione nei Paesi Bassi ammontano a 35,00 EUR.
Le spese di spedizione per il reso in Danimarca ammontano a 28,00 EUR.
Per le isole e gli altri paesi non menzionati, il costo della spedizione verrà indicato nell’ordine.
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO RIMBORSABILI?
Se sono state pagate le spese di spedizione, queste non saranno rimborsabili. L’importo da rimborsare si basa sul costo del prodotto.
Se hai usufruito della spedizione gratuita, non verrà effettuato alcun rimborso.
COSA DEVO FARE SE VOGLIO EFFETTUARE UN RESO ?
Contattaci via email all’indirizzo info@orgonitasonline.it oppure telefonicamente, tramite WhatsApp o Telegram al numero (+34) 652246619.
QUAL È LA PROCEDURA DI RESTITUZIONE?
Una volta inoltrata la richiesta di reso, verrà inviata un’e-mail che ti informerà dell’intero processo di reso. Il cliente dovrà quindi rispondere accettando i termini e le condizioni. Dopo aver accettato i termini e le condizioni, il processo di ritiro verrà elaborato automaticamente.
Una volta ricevuto il reso e verificate le condizioni corrette e originali dei prodotti, l’importo corrispondente verrà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, decurtando le spese di reso dal costo del prodotto.
È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO CON SPEDIZIONE PRIVATA?
No, non consigliamo mai di restituire un reso con mezzi propri. Pertanto, elaboreremo il processo di riscossione, assicurandoci che sia rapido ed efficace. Se in risposta al nostro rifiuto si procede in questo modo, non saremo responsabili del rimborso.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER ARRIVARE IL RITORNO?
Elaboreremo la riscossione immediatamente. Se il nostro corriere ci comunica che il reso non può essere elaborato e non possiamo accettarlo, ci riserviamo il diritto di rifiutarlo.
L’ORARIO DI RITORNO È LO STESSO A NATALE?
Sì. Tutti i resi saranno elaborati allo stesso modo.
COSA DEVO FARE SE L’IMPORTO DEL MIO RIMBORSO NON È CORRETTO?
Contattaci via email info@orgonitasonline.it oppure via telefono, WhatsApp o Telegram (+34) 652246619, risolveremo il problema il prima possibile.
COSA DEVO FARE SE VOGLIO CAMBIARE UNA TAGLIA/UN PRODOTTO (Penisola)?
Contattaci via email info@orgonitasonline.it oppure via telefono, WhatsApp o Telegram (+34) 652246619. I costi per il cambio taglia/prodotto sono quelli sopra indicati, pagherai solo il ritiro seguendo la stessa procedura sopra indicata.
RESI PARZIALI SUGLI ORDINI CON SPEDIZIONE GRATUITA
Nei casi in cui si effettua un reso parziale di un ordine che aveva diritto alla spedizione gratuita, potrebbero essere addebitate, oltre alle spese di reso, anche le spese di spedizione per l’ordine rimanente.
Esempio: un ordine con spese di spedizione pari a 65,90 € con spese di spedizione gratuite viene restituito per un valore del prodotto pari a 25,95 €, lasciando un valore di acquisto finale di 39,95 €. Potrebbero essere addebitati € 39,95 per la spedizione degli ordini, escluse le spese di spedizione per il reso.
*Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi segnalati o inviati oltre i tempi specificati, oppure articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.