Il Dr. Wilhelm Reich, il padre dell’energia orgonica, dopo aver prestato servizio nella prima guerra mondiale, studiò medicina in Austria. Ha scoperto quello che ha chiamato “Bions”. Questi bioni erano quelli che lui considerava batteri che uccidevano organismi che emettevano radiazioni, ed è qui che nacque Orgone.
Reich si trasferì in America e iniziò la sua ricerca sull’energia orgonica. Fu allora che costruì l’accumulatore di energia orgonica, che era una scatola con strati di materiali organici e inorganici alternati, progettati per raccogliere la risonanza di ioni positivi e ridistribuire la risonanza di ioni negativi.
Il vantaggio è che questa terapia potrebbe alleviare il dolore e potenzialmente ridurre i tumori nei malati di cancro. Si pensava che se l’energia orgonica poteva essere contenuta, poteva anche essere raccolta. La radiazione orgonica mortale (DOR), prodotta all’epoca dai test atomici, era ora nell’atmosfera e Reich credeva che, usando questa nuova tecnologia, avrebbe potuto estrarla. È qui che è nato Cloudbuster.
Il nome “Cloudbuster” deriva dall’idea che questo dispositivo potrebbe creare pioggia e neve. Il dispositivo/modello originale consisteva in una disposizione di tubi metallici. I tubi sono stati poi collegati a tubi immersi in acqua corrente. La connessione del tubo e del tubo è stata quindi avvolta in una scatola di accumulo di energia orgonica.
Se puntato verso il cielo, Cloudbuster può formare nuove nuvole o dissipare quelle esistenti. Il Cloudbuster è progettato per funzionare come i parafulmini. Il Cloudbuster si concentra su una posizione nel cielo, raccoglie energia orgonica e la radica a terra. Rimuovendo questa energia, la pioggia o le nuvole prenderebbero il suo posto. Oggi, uno dei dispositivi Cloudbuster Pranic di Wilhelm Reich può ancora essere trovato a Rangeley, nel Maine.
Le teorie alla base di un cloud buster sono gli stessi meccanismi alla base del funzionamento dell’energia orgonica, solo che i dispositivi orgonici sono generalmente molto più piccoli, più portatili e sottili.
Idealmente, il Cloudbuster sarà posizionato all’esterno, in un giardino o sotto un albero. La sua collocazione può essere effettuata anche su balconi, portici o terrazzi. agisce in un raggio più ampio, arrivando fino a 200 km in tutte le direzioni e verso l’alto. I primi modelli richiedevano che il Cloudbuster fosse messo a terra nell’acqua per trasferire la potenza; tuttavia, con la tecnologia Metayantra, sviluppata da Iván Donalson, incorporata nei modelli contemporanei, la messa a terra non è necessaria.
A parte lo scopo previsto di Reich o rimuovere DOR dall’atmosfera, ci sono altri motivi per cui il cloudbusting potrebbe essere vantaggioso. Ciò può includere regioni colpite dalla siccità, dove gli agricoltori fanno affidamento sulla produzione agricola come mezzo di reddito, o individui che vivono in aree rurali o sottosviluppate dove la siccità può influire sulla loro capacità di nutrire se stessi o le loro famiglie.
Il cloud chase potrebbe anche giovare a coloro che vivono in regioni in cui gli incendi rappresentano un pericolo imminente. Per coloro che soffrono di problemi di salute maligni, dove si è accumulato inquinamento atmosferico o aria stagnante, un Cloudbuster potrebbe essere di beneficio. Anche per coloro che soffrono degli effetti collaterali negativi della depressione stagionale e per gli scienziati che vogliono saperne di più sulle condizioni meteorologiche atmosferiche, studiare la siccità, i modelli oceanici o l’inquinamento atmosferico.
Il Cloudbuster potrebbe non causare precipitazioni immediate, la sua presenza aiuterà nella riparazione dell’energia atmosferica che desideri implementare nel tuo ambiente.
Le aree più colpite dalle scie chimiche vedranno risultati più immediati, alcuni utenti hanno assistito a un accumulo di fumo o materia oscura, seguito da cieli più sereni, aria più pulita e meno ostacoli come nuvole e scie chimiche.
Sebbene non siano un sostituto dei prodotti Pranic Energy che combattono la fatica, l’ansia o l’irrequietezza dovuta a telefoni cellulari, cavi di alimentazione Wi-Fi, alcuni hanno affermato che anche il loro Cloudbuster all’aperto ha contribuito a combattere gli effetti della sua risonanza ionica positiva.
Per quasi 80 anni, Cloudbuster è stato utilizzato, migliorato e modellato a livello globale per combattere gli effetti negativi dell’inquinamento e della siccità.
Orientamento, manutenzione e potenziamento di Cloudbusters
Video di Aree ben ORGONIZZATE. Orgone su.
Deja una respuesta