Orgonite è un condensatore e trasformatore orgone, ideale per purificare e armonizzare l’ambiente.
Ricicla l’inquinamento elettromagnetico, assorbendo l’energia DOR (death orgone) o orgone mortale, che viene prodotta con le emissioni di Cellulari, Wifi, Radio, TV, Computer, Router, Antenne mobili… trasformando detto inquinamento in energia pulita ed equilibrata chiamata POR (orgone positivo).
L’orgonite è un trasformatore orgonico che non si satura, grazie alla proprietà piezoelettrica del cristallo di quarzo pressato da un indice di contrazione meccanica della resina poliestere, che ripolarizza le cariche che si accumulano, ionizzando costantemente l’ambiente.
Un’orgonite o orgonite è composta da trucioli metallici (50%) e resina poliestere (50%) in proporzioni uguali e cristallo di quarzo piezoelettrico.
Le orgoniti fungono da schermo protettivo per l’inquinamento elettromagnetico dei nostri giorni generato da molteplici dispositivi elettrici come: microonde, TV, frigoriferi, telefoni cellulari, dispositivi wireless, antenne, antenne paraboliche, reti Wi-Fi, reti wireless, router ADSL o fibra , ecc.
L’orgonite si esalta anche quando è lavorata con opportune figure geometriche, che per il principio dell’affinità magnetica delle forme, attraggono l’energia vitale universale presente nell’atmosfera e negli organismi viventi.
Deja una respuesta